Leggi Enquire e vinci Sziget

Dall'Isola che non c'è all'Isola di Wight: quel pezzo di... indefinito che ha da sempre ispirato visionari pensatori e acceso la fantasia di altrettanti sognatori, suscita emozioni e atmosfere diversissime fra loro, spesso contrastanti: felicità, prigionia, avventura, scoperta, solitudine.

Il Sziget (isola in ungherese n.d.r) è il più importante festival musicale europeo e tra i più importanti a livello mondiale, e si svolge sull'isola di Obuda (solo due chilometri dal centro di Budapest n.d.r). Unico nel suo genere per estensione, scelta musicale ed atmosfera: 7 giorni di musica no-stop, più di 1000 spettacoli, 30mila campeggiatori e oltre 400mila presenze.

Enquire in collaborazione con Sziget Festival mette in palio tanti invitanti premi (valore oltre 200euro): un abbonamento con diritto di campeggio per l'intera settimana, oltre alle più classiche t-shirt, borse e pen-drive.

Noi il nostro l'abbiamo fatto, adesso tocca a te!
Raccontaci la tua idea di isola, fallo con un'immagine (fotografia, illustrazione, sketch, collage o qualsiasi altro tipo, no video) e le più votate vinceranno una settimana fatta di musica, festa, colori, sapori e odori, che ti farà sentire in un altro mondo: sulla tua isola.

Cosa aspetti? Non perdere l'occasione, continua a leggere e scopri come fare.
IL CONTEST

Il contest si compone di due fasi.

Fase 1: inizio il 21 Aprile, termine il 5 Maggio.
In questi 15 giorni dovrete inviarci la vostra "idea di isola" (fotografia, illustrazione, sketch, collage o qualsiasi altro tipo, no video).
Fase 2: inizio il 7 Maggio, termine il 17 Maggio.
In questi 10 giorni invece, tutti gli elaborati ricevuti durante la Fase 1, saranno inseriti sulla nostra pagina ufficiale di Facebook, e inizieranno le votazioni.

Si aggiudicheranno i premi in palio, i concorrenti che con la loro idea (elaborato) avranno ricevuto più votazioni (mi piace su Facebook):
Primo premio: un abbonamento per tutta la settimana del festival, con diritto di campeggio, più borsa, t-shirt e pen-drive ufficiali Sziget.
Secondo premio: borsa, t-shirt e pen-drive ufficiali Sizget.
Terzo premio: borsa e t-shirt ufficiali Sziget.

COSA FARE

FASE 1

Leggi attentamente
Assicurati di aver letto (e compreso) le modalità del contest.

Fatti piacere Enquire su Facebook
Iscriviti alla nostra pagina ufficiale, altrimenti non potrai partecipare alla seconda fase del contest.


Invia il tuo elaborato entro e non oltre il 5 Maggio
Mandaci la tua "idea di isola" in formato digitale all'indirizzo ti.eriuqne@tegizs aggiungendo alla mail i tuoi dati: nome e cognome.
Le immagini devono essere in formato .jpg o .png, peso massimo 1MB.
Sono ammessi elaborati digitali di ogni sorta (no video): qualsiasi cosa la vostra mente riesca a partorire.
Sono da ritenersi escluse a priori immagini offensive, ed elaborati che violano esplicitamente copyright di terzi.

Attendi
La prima fase è completata, adesso devi solo attendere il 7 Maggio. Per ingannare l'attesa ti consigliamo di leggere Enquire.

FASE 2

Controlla
Assicurati che la tua immagine sia stata caricata correttamente sulla nostra pagina ufficiale Facebook.

Rendi vincente la tua idea
Sfodera la tua determinazione e la tua intraprendenza: invita amici, conoscenti o sconosciuti a votare la tua idea (elaborato), e aggiudicati il premio desiderato.