Marina Alessi e il suo mondo alla rovescia

Marina Alessi fa parte dei pochi, pochissimi fortunati fotografi che scattano con la Polaroid Giant Camera, la macchina fotografica costruita in soli 5 esemplari al mondo che, grazie alle sue dimensioni, permette la realizzazione di ritratti 50×60. I suoi soggetti? Personaggi illustri, musicisti, attori e scrittori di fama internazionale, quali Doris Lessing, Ken Follett, John Grisham, Tahar Ben Jelloun, Inge Feltrinelli, Enzo Biagi, Gianrico Carofiglio, Beppe Severgnini, Valerio M.Manfredi, Mario Rigoni Stern e tanti altri.

Se siete curiosi di sapere come lavora Marina Alessi, vi consigliamo di raggiungerla al Festival della Fotografia istantanea ISO600, dove non solo avrete la possibilità di vedere dal vivo i suoi ritratti unici, ma anche di conoscere la sua esperienza con la Giant Camera e il suo mondo alla rovescia! Affrettatevi perché l’incontro è gratuito e i posti stanno per terminare!

Non perdetevi, dunque, l’incontro con Marina Alessi sabato 06 Ottobre ore 16:00 presso ARTRA Gallery in via Francesco Burlamacchi 1, Milano.

Per le prenotazioni, www.iso600-marina-alessi.eventbrite.it