It’s a Modern Love

Navigando nella rete sfruttando i nuovi social networks, come Pinterest ad esempio, ci si può imbattere in designer e/o progetti interessanti capaci, con una sola immagine, di attirare l’attenzione. È il caso di Modern Love, un progetto singolare e fuori dai canoni standard della moda che fa dell’uso di stampe e di grafiche il centro della propria creatività.

Modern Love nasce dalla collaborazione tra Sarah Arnett e Kim Hunt.
Sarah Arnett è studiosa di tessuti e stampe nonché illustratrice mentre, Kim è fashion director di Elle UK e del Sunday Telegraph Magazine.
Due personalità, due professioniste della moda inglese che, attraverso Modern Love, ci parlano non solo di moda ma anche di arte, la più colorata.

Il progetto Modern Love riunisce diverse influenze e ci racconta un mondo fatto da tessuti colorati, abiti artistici realizzati grazie alla produzione di stampe in edizione limitata. Grafie optical e colori accesi, trasparenze e sfumature sviluppate in diverse tonalità sia per l’inverno che per l’estate in un’apoteosi di colori e sovrapposizioni.

Al momento le collezioni di questo marchio sono due, fall-winter 2011 e summer 2012 ma speriamo di vedere presto qualcosa di nuovo.

Le creazioni di Sarah e Kim son acquistabili online all’interno dello store www.modernlove.in