11:11 L’ora di Nektar De Stagni

Nektar De Stagni ha lanciato il suo marchio omonimo nel 2008 a Miami. La sua attenzione è rivolta agli accessori, in perfetto equilibrio tra classico ed elegante, casual e ricercato. Tutti i pezzi della nuova collezione, chiamata 1111 – palese riferimento all’orario “fortunato” 11:11 – sono creati con materiali naturali come la pirite, le perle, l’argento e i cristalli.

Le collane sono iper luminose e brillanti, grazie ai cristalli incastonati. Preziosissima la collana di brillanti e pelle intrecciati con chiusura in argento che raffigura un enorme fiocco. La palette di tutti i pezzi è costituita da colori accesi come il giallo, blu, viola e arancione. Non mancano i toni classici del bianco e nero. Nella collezione 1111 sono presenti anche i bracciali: molto compatti e costituiti da argento e mini perle nere/silver.

Nectar De Stagni ha dato vita al primo atelier-showroom nel Design District di Miami, il preferito di Louis Vuitton, che funge da vero e proprio palco per eventi e performance di numerosi artisti e designer. Un libero spazio in cui moda e arte si intersecano con naturalezza.

Le collezioni NDS sono state pubblicate su riviste quali Glamour, Elle, Vogue, New York Times, WWD, Nylon, Ocean Drive e Marie Claire. Nektar De ha collaborato con The Standard Hotel, ed è stato premiato come miglior designer di Miami dal New Miami. Nektar ama anche la musica: presenzia infatti in numerosi locali di Stati Uniti ed Europa come Le Baron di Parigi, Poplife di Miami e il Goldbar a NY.

I prodotti NDS sono presenti nei negozi a livello nazionale, così come nel negozio online NDS (www.nektardestagni.com), dove è possibile acquistare on line.