Il suono di Skullcandy percorre la Vintage Road

Ne è passato di tempo da quando Skullcandy è stata fondata nell’ormai lontano 2003.

Abbiamo visto nel frattempo tutti gli shops appartenenti al mondo degli action sports approcciarsi a questo marchio che ha saputo cogliere delle importanti opportunità di mercato, sviluppando così la propria gamma di accessori in maniera intelligente, offrendo sia quelli più “popolari” che quelli appartenenti ad un livello più alto. Attenta alle esigenze della clientela, Skullcandy ha ideato in questi anni dei prodotti che incontrano sempre più le esigenze di coloro che praticano skate, snowboard, freestyle motocross, surf e bmx.

Oltre a questo, anche i rappers Snoop Dogg e Jay Z hanno ceduto al fascino di queste cuffie, ottenendone un paio con la loro firma.

Malgrado non sponsorizzi nessun ciclista nel senso classico del termine, Skullcandy questa stagione ha voluto rendere omaggio a questo sport, che assume ora un gusto sempre più vintage, e ai tipici colori cui è legato proponendo una capsule collection dal gusto divertente e retrò.

Tre modelli concepiti ad hoc per qualsiasi bisogno legato alla musica. La cuffia Agent e le auricolari Full Metal Jacket e 50/50 costituiscono la proposta della collezione chiamata Vintage Road.

Il loro claim è “Every revolution needs a soundtrack”. Che si tratti in questo caso del moto di rivoluzione delle ruote della bicicletta?

www.skullcandy.com