45R Summer 2011: sole, estate

Un hula op in mezzo alle fresche frasche. Una camicia bianca, portata alla Liz Bennet di Orgoglio e Pregiudizio. Schiene scoperte da laccetti ammiccanti. Vestitini come tovaglie arrangiate sui fianchi.
Gonnellini un po’ hippie un po’ scandalo sotto il sole. Camicie e short portati a mo’ di rondini a primavera. Foulard e pantaloni bon ton molto “che facciamo ad aperitivo?”.

Per non parlare dei capi sportivi, disincantati, facili, molto en plein air. Canottiere con righe come se piovessero e tanti cappellini da cui non ci meraviglieremmo di veder spuntare il coniglio di qualche prestigiatore. No, non siete in una fiaba e non siete nemmeno capitati in un flusso di coscienza alla Joyce.

Tutte queste immagini le potete toccare, e anche indossare nella collezione 45R Summer 2011, per tutte le vostre giornate all’aria aperta, dai campi all’oceano, dalla terraferma alla vostra immaginazione, dalle passeggiate sul bagnasciuga ai lettini dove crogiolarsi sotto il sole.

Il label è presentato in Badou-Rai 45,  una pubblicazione trimestrale (pubblicata il 1°Gennaio, Aprile, Luglio e Ottobre) che comprende il mood stagionale di 4 brand, venduti da 45R.
Sono presentati suggerimenti per ogni stagione dell’anno e le contaminazioni tra ambiente e creatività che ogni qualvolta generano le creazioni, tutte da vivere e indossare, fotografie, cartoline di paesaggi, culture e costumi che si tramutano magicamente in tessuto.

L’estate è alle porte e 45R propone un pic-nic da mettersi addosso. Un connubio tra anni ’70 e stile giapponese nativo, disimpegnato, occidente fai da te e tanta fantasia. 45R è una compagnia viva dalla fine degli anni ’70 che si occupa di produzione e vendita di diversi prodotti di abbigliamento.

Un insieme di collezioni, di poster vaganti, un progetto che include tutto il mondo e nello specifico un melting – pot di stili e di culture. Preparate i vostri sandwich più golosi e spiegate una bella tovaglia in mezzo ad un prato verde. Questo è lo stile di 45R. Non etichettabile, ma da respirare fino in fondo, come un ago in un pagliaio, come un girotondo tra paesi e costumi.
Altro al sito www.45rpm.jp