Timeless shop: Cheap Jack’s

Abiti vintage dai tessuti ricercati, perfetti in tutti i loro dettagli, adatti a qualsiasi tipo di portafoglio e occasione ma soprattutto abiti e accessori unici nel loro genere.
Se vi state chiedendo dove trovare questo angolo di cielo, la risposta è al civico 303 sulla peccaminosa Fifth Avenue: Cheap Jack’s.

Conosciuto come uno dei migliori second hand di Manhattan e dintorni, Cheap Jack’s si presenta diviso su due piani, pareti color giallo, divani e tavolini provvisti di riviste e una varietà incredibile di vestiti e accessori di ogni genere sia per uomo che per donna, provenienti da ogni epoca storica, dai lontani anni ’20 ai più vicini ’80.

Le star del cinema e dei teatri della vicina Broadway lo amano così come le più famose testate di moda giornalistiche, da Vogue (Italian Vogue compreso), Elle a Mademoiselle lo hanno citato raccomandandolo ai lettori.

Una scelta di cappelli da uomo invidiabile, abiti degni delle miglior principesse che hanno fatto la storia e non solo.
Per la primavera propongono diversi sconti, con un prezzo abbordabile è possibile acquistare qualcosa di veramente diverso, senza rimanere delusi dai materiali scadenti o dai segni evidenti dovuti all’usura del tempo, classici lati negativi per gli amanti dell’usato prêt-à-porter.

Un luogo nel quale è possibile tornare indietro nel tempo, costruendo uno stile personale e attento ai minimi dettagli.
Consigliato a tutti i generi di fashionisti e a tutti coloro che sono alla ricerca di qualcosa di raro con una storia alle spalle ma anche a chi ha semplicemente il desiderio di visitare un negozio senza tempo.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.cheapjacks.com