Pilotto per Kipling: Dallo spazio con furore

Vi avevamo già parlato tempo fa della collaborazione tra il brand Peter Pilotto, formato dal duo di designer Peter Pilotto e Christopher De Vos, e il noto marchio di borse Kipling.
L’azienda della scimmietta ci stupisce nuovamente proponendoci anche per la stagione estiva una collezione realizzata ad hoc dal duo belga in cui le borse ci regalano un viaggio tra nebulose e stelle. Per il debutto della collaborazione abbiamo visto stampe a fondo nero dedicate alle stelle e ad elementi meccanici il tutto declinato attraverso una lente futuristica. Questa volta il tema rimane lo stesso ma i colori vanno dal senape, all’azzurro al grigio in una fantasia unica utilizzata per ogni tipologia di prodotto dal secchiello, al portafoglio, dalla pochette, all’astuccio al borsone.

Un’estate stellare, sfavillante e soprattutto comoda che si pone perfettamente in linea con la filosofia del brand nato dalla volontà di Rudyard Kipling di soddisfare le esigenze di tutti coloro che fanno del viaggio il proprio stile di vita. Nella capienza e nella resistenza, nella qualità e nella creatività. Una collezione che nuovamente rilancia l’immagine di Kipling, come già era accaduto per la collezione realizzata per la stagione invernale e che si instaura come punto d’attrazione per le restanti linee di borse.

Per tutti coloro che amano gli accessori spaziali basta aspettare fino all’11 marzo per trovarle disponibili all’acquisto. Per ora ecco un assaggio!