Seconda Selezione di Mai dire Mei

Giovedì 14 ottobre 2010 alle 22.00 presso l’Angelo Mai di Roma in via delle Terme di Caracalla, 55/A, si terrà la seconda selezione di Mai dire Mei, il concorso nato dalla collaborazione tra Inocula Management, agenzia di management e promozione musicale di Roma, Mei – Meeting degli Indipendenti di Faenza e Angelo Mai.
Mai dire Mei nasce con l’intento di dare spazio e visibilità a giovani promesse della musica indipendente italiana. Il contest, del tutto gratuito, ha visto ben 72 iscritti tra band e cantautori. Una giuria composta da tecnici e addetti ai lavori ha selezionato dodici finalisti che si avvicenderanno sul palco dell’Angelo Mai nel corso di tre serate, accanto a nomi di spicco della scena indipendente nazionale. Il vincitore assoluto avrà la possibilità di esibirsi a Faenza in occasione del Mei, Meeting degli Indipendenti.
Ad esibirsi nella seconda serata di selezioni saranno le Carote Sbriciolate da Roma, gli Entourage da Messina, i Novadeaf da Pisa ed i Perfect Trick da Perugia.

A seguire, concerto per chitarra, voce e grancassa di Appino degli Zen Circus, che in versione one man band proporrà rivisitazioni delle canzoni degli Zen Circus oltre che a brani suoi originali e cover dei suoi gruppi amati, in uno show davvero imprevedibile.