Shop in London, from your home

Quando parliamo di tendenze giovanili, non possiamo fare a meno di guardare ciò che accade a Londra.
La capitale inglese infatti, negl’anni si è conquistata la leadership per quanto riguarda moda e tendenze giovanili, con i suoi famosi mercatini. Camden ad esempio, un intero quartiere conosciuto per il suo affollato mercato, definito anche come mercato degli alternativi, per via della varietà di capi e accessori che è possibile trovarci.
In pochi riescono a resistere alla tentazione di far compere trovandosi nella capitale inglese e lo sa benissimo Stefano Squillante, mente del progetto Shop in London.

Shop In London Ltd, è una società nata agli inizi di Marzo 2010 con l’intento di acquistare capi d’abbigliamento direttamente a Londra, per poi rivenderli in Italia, principalmente nei mercati della capitale.
Il successo è stato pressoché immediato tanto da spingerli ad aprire anche un e.shop online, per assecondare le sempre più numerose richieste.

Punto di forza oltre l’originalità dei modelli proposti e l’ampia scelta (ogni mese i capi disponibili vengono aggiornati) è il prezzo contenuto, un dettaglio fondamentale per questo settore di mercato. I capi importanti infatti, mantengono un prezzo davvero competitivo.

Non resta che lasciarvi il link al sito www.shopinlondon.it augurandovi buono shopping!