Owle bubo for Iphone

L’ Iphone, non ha bisogno di presentazioni: uno degli oggetti di culto del secolo corrente.
Se siete tra i fortunati possessori del telefonino con la mela, avete solo l’imbarazzo della scelta tra la miriade di accessori ad esso dedicati, dalle semplici custodie protettive alle ventole per rinfrescare le vostre calde giornate. Tanti, troppi accessori spesso dalla dubbia utilità.
Tra questi, sicuramente degno di nota e l’Owle Bubo, un particolare supporto che è in grado di trasformare il melafonino in qualcosa di molto simile ad una camera semi-professionale. Un unico blocco di alluminio anodizzato, dove viene inserito l’iphone dopo averlo accuratamente avvolto nella guaina in silicone che arriva come corredo del kit. Grazie alla lente da 37mm o l’obiettivo grandangolare (venduto separatamente) da 49mm, il microfono direzionale e l’impugnatura decisamente più comoda, le foto e i video ne guadagneranno sensibilmente in qualità. Le immagini avranno una migliore saturazione del colore, contrasto e nitidezza di quanto sia possibile con la fotocamera standard dell’iPhone.

Altra feature molto utile, è la possibilità di montare l’Owle Bubo e quindi conseguentemente l’iphone su una qualsiasi cavalletto per ottenere il massimo della stabilità.
Certo non c’è da aspettarsi una qualità professionale, ma se avete qualche soldo da spendere e il melafonino è un feticcio da adorare, allora questo accessorio non dovete farvelo scappare, anche se il prezzo non è bassissimo. Si può acquistare infatti direttamente dal sito www.wantowle.com ad un prezzo indicativo di 100€.