Shopping Map la tua guida allo shopping

Con la diffusione di internet e la sua accessibilità quasi globale, la ricerca è decisamente cambiata. Se prima c’erano le care vecchie enciclopedie (e ci sono ancora) adesso il web offre strumenti ed una vastità di informazioni senza precedenti.
Tutti ormai cercano di ritagliarsi il proprio spazio virtuale, spesso per semplice mania di protagonismo o per sfruttare le enormi potenzialità divulgative e dare maggiore visibilità ad un prodotto o ad un servizio. Internet si trasforma in vetrina, e lo shopping diventa un fenomeno a portata di mouse: bastano una connessione, una carta di credito, un pò di audacia e tanta prudenza ed il gioco è fatto.
Lo shopping si è spostato sugli schermi dei nostri computer, e districarsi in questo mondo virtuale a qualcuno può risultare tutt’altro che semplice, soprattutto considerata l’enormità dell’offerta. Qualche anno fa, si sfogliavano guide tematiche per cercare e scoprire nuovi brand o attività commerciali. Oggi invece nascono servizi online che si ripropongono di fornire ai possibili clienti, ma anche ai professionisti del settore, validi strumenti per potersi oriente, e Shopping Map è uno di questi.

Nato solo qualche mese fa, Gennaio 2010, è il primo portale italiano che riunisce le recensioni delle migliori boutique d’abbigliamento e degli outlet, le schede dei brand presenti sul mercato con la loro distribuzione e le biografie dei più noti stilisti. Una piattaforma performante per migliorare la comunicazione B2B e B2C, strumento di comunicazione efficace a disposizione di boutique e brand e di supporto per gli operatori del settore (showroom e agenti) per ottimizzare e pianificare il proprio lavoro.
In soli 6 mesi ShoppingMap.it è riuscito a raggiungere importanti traguardi come ad esempio le oltre 700mila visite o le 3milioni di pagine visualizzate, dimostrazione della semplicità del servizio e della sua indubbia utilità.
Se siete quindi shopping addicted e desiderate un prezioso aiuto non resta che visitare il sito www.shoppingmap.it