Yoshiko – Private Body Sushi

Tutte le fans di Sex and the City ricorderanno sicuramente la scena in cui l’impudica Samantha cosparge il suo corpo – rigorosamente nudo – di sushi per festeggiare S.Valentino con Smith. E certamente la maggior parte degli uomini, pur non avendo visto il film, apprezzerebbero questo tipo di iniziative, per così dire, culinarie.
Forse davvero in pochi, però, sanno che mangiare sushi o sashimi sul corpo nudo di una donna è un’antichissima tradizione giapponese, detta Nyataimori o, più comunemente, body sushi.

yoshiko

Pur non avendo a disposizione una bella geisha pronta a distendersi, gli Orient and Japan addicted potranno fare questa esperienza grazie al designer Andrea Rosagno.
E’ lui infatti il creatore di Yoshiko, la prima tovaglia fatta appositamente per banchetti a base di sushi, sashimi et similia, su cui figura in scala 1:1 la foto di una modella giapponese nuda.
Stampata ad una definizione così sorprendentemente alta, vi sembrerà di averla davanti (proverete imbarazzo? Vi stimolerà l’appetito? Provate e fatecelo sapere); il trattamento anti-macchia, impercettibile al tatto, rende la tovaglia a prova di olio, soia, vino…nonchè decisamente facile da pulire (basta, come si suol dire, un colpo di spugna).

yoshiko

Insomma, non vi resta che prenotare del sushi take-away (o, ancora meglio, prepararlo a casa), posizionarlo su seno, braccia, pancia, gambe, dove più vi piace, e dare inizio al convivio, per la soddisfazione – certa – dei vostri commensali meno ortodossi.

Tutto questo al sito www.yoshiko.it