No Seduction – Spuppa

Nonostante le grandi major cerchino di contenere ed in alcuni casi evitare la divulgazione della musica in internet, fortunatamente c’è qualcuno che invece internet lo utilizza come trampolino di lancio. E’ il caso dei No Seduction, band italiana, veneta, che proprio pochi giorni fa ha presentano un nuovo album: Spuppa. Più che un album è una raccolta di singoli e remixes, a conclusione di un 2009 produttivo per il trio chioggiotto.

no seduction

Un genere il loro che nel nostro bel paese sta avendo un buon riscontro negli ascoltatori, non potendo dire altrettanto però per quando riguarda il rapporto con la produzione: le grandi major italiane non riescono ancora ad abbandonare la musica leggera italiana per districarsi in altre vie, anche se audaci. Da qui la necessità di etichette indipendenti, o la volontà di sfruttare altri canali alternativi come stanno facendo appunto, i No Seduction.
Un album da ascoltare, a maggior ragione perchè rilasciato in maniera completamente gratuita sul loro sito www.noseduction.com, anche se ci aspettiamo una crescita a partire già dai prossimi pezzi.