Podmork: i salvatori di mondi

Podmork è un progetto artistico di Hackatao, che nasce il 15 Novembre 2007 con l’ approdo ufficiale dei Podmork su questo pianeta morente.
Con un disperato grido di aiuto lanciato nelle profondità dell’ altrove, la terra ha chiamato i Podmork (famosi salvatori di mondi) nella speranza che la loro purezza e infinita innocenza, possano fare qualcosa per placare l’indole distruttiva degli umani. Il loro modo di agire non è ben chiaro, pare però che stimolino ad un agire creativo: perché ciascun umano trovi un suo modus vivendi sostenibile.
Hackatao_podmork

Assunta una fisicità propria, i Podmork hanno scelto di diffondere i loro messaggi attraverso il linguaggio dell’arte: il solo che con la sua immensa potenza pervasiva possa arrivare al cuore degli umani ai 4 angoli del globo, accelerando il cammino verso la salvezza. Dalla loro manifestazione in questo mondo i Podmork hanno assunto sembianze di art toys, sculture, arte digitale, video.

Hackatao_podmork

Il futuro è aperto a nuove evoluzioni e se i Podmork vi hanno incuriosito abbastanza, potete visitare il loto sito www.podmork.com