Quando shopping e design si incontrano

My Sugarland, una boutique che offre qualità e ricercatezza, nata dalla creatività e dall’esperienza di una ex celebrity stylist come Zoe Lem.
Un’ esplosione di colori e un “caos organizzato”, sono queste le caratteristiche che colpiscono entrando in My Sugarland: un negozio originale e insolito dove si può acquistare non solo abbigliamento e accessori, ma anche arredamento, suppellettili e fantastici oggetti provenienti da tutto il mondo.

Una commessa (che a primo impatto sembra solo un’altra tra le tante fashioniste londinesi) si avvicina e gentilissima chiede se abbiamo bisogno di aiuto: ma noi siamo qui alla scoperta di nuove tendenze e lei subito ci sorride e premurosa, ci mostra il negozio.

Finestre e pareti saggiamente adornate con opere d’arte, e il bello è quasi tutto è in vendita.
L’assortimento della boutique è vastissimo, comprende capi di stilisti di nicchia come PPQ, John Rocha e Belle Sauvage, capi di stilisti emergenti e gli immancabili pezzi vintage.

london-My Sugarland

L’allestimento è un piacere per gli occhi e ogni angolo è organizzato in base ai diversi tipi di corporatura e misura.

Lo staff gentile e disponibile è scelto in base alla propria abilità nel creare outfits e alla capacità di consigliare, perfetto per valorizzare la figura della cliente che si sente speciale e coccolato, e allo stesso tempo elettrizzata dall’atmosfera del negozio.

Per info e shopping online: www.mysugarland.co.uk

My sugarland

402-404 St Johns Street,London EC1V 4NJ

Tel: 020 7841 7131