
Facebook? Myspace? Twitter? Linkedin? Sono diventati per voi un’ossessione e non ne potete più? Li sognate di notte, vi perseguitano? Volete darci un taglio con la vostra vita sociale virtuale e tornare nel mondo reale?
Bene the web 2.0 suicide machine è quello che fa a caso vostro : si tratta di un’applicazione sviluppata da un’azienda olandese che in pochi e semplici passaggi/minuti vi permette di eliminare definitivamente il vostro account con annesse informazioni dai più famosi social network in circolazione.
E’ un servizio che ha suscitato molto interesse e curiosità dal suo debutto, ma notizia di qualche settimana fa, e che Facebook il colosso del social networking non ha gradito, bloccando e rendendo quindi impossibile da utilizzare il servizio. La motivazione? per gli stessi sviluppatori pare che questo andrebbe a minare la privacy dei suoi utenti. Sarà vero? Chissà…
In definitiva se volete “suicidarvi” o semplicemente siete curiosi, fateci un giro www.suicidemachine.org , il servizio è comunque ancora attivo e funzionante per myspace, twitter e linkedin.